IFEEL

iFeel di Kiwy rileva la presenza del bambino in auto, riducendo così il rischio di abbandono. Compatibile con tutti i seggiolini auto Kiwy è disponibile anche una lista di modelli compatibili di seggiolini di altre marche. Il Device iFell di Kiwy, è stato da noi testato per rispettare i parametri di omologazione dei nostri sistemi di ritenuta e soddisfare pienamente la conformità alle specifiche tecnico-costruttive e funzionali stabilite dal Decreto Ministeriale n.122/2019. Per verificare compatibilità dei seggiolini presenti sul mercato (Fibbia IMMI) non a marchio Kiwy è possibile controllare lista aggiornata su nostro sito internet o direttamente sul manuale istruzioni.

Allarme sgancio cinture

Innovazione unica sul mercato per iFeel di Kiwy: invia allarme sonoro e visivo, sullo smartphone qualora la cintura del seggiolino non sia stata chiusa correttamente o se si sganciasse durante la marcia.

Attivazione Automatica

iFeel si connette automaticamente quando il bambino viene fatto sedere sul seggiolino e dopo aver allacciato le cinture senza azioni aggiuntive da parte del genitore. Si possono connettere fino a 4 dispositivi.

Multi-livello di allarme anti-abbandono

Multi-livello di allarme anti-abbandono iFeel invia un primo livello di allarme sonoro e visivo, sullo smartphone qualora l’adulto lasciasse il bimbo a bordo. Se questo non viene disattivato la app invierà un SMS gratuito con la geo-localizzazione dell’avvenuto allarme ai numeri di emergenza precedentemente salvati.

Monitoraggio del livello batteria

Il livello della batteria è comodamente consultabile dalla app dedicata. Quando la batteria sarà scarica una notifica verrà inviata automaticamente allo smartphone. Il Set include un cavo USB per la ricarica.